Nuovo CdA all’Ospedale di Gonzaga

Il primo settembre è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga, che sarà in carica fino al 31 agosto 2024.

Il nuovo CdA è composto da Arrigo Giovannini, presidente, Roberta Borghi, Mauro Salvatore Cringoli, Raffaella Marcheselli oltre a Cesarino Neri, che faceva già parte del CdA uscente.

Queste le prime considerazioni del neo presidente, dott. Giovannini.

“Siamo onorati per l’incarico che ci è stato affidato e consapevoli delle responsabilità e delle difficoltà che il nostro ruolo comporta in un periodo ancora molto complesso nel quale gli effetti e gli strascichi dell’emergenza, tuttora non risolta, si faranno sentire.

Abbiamo comunque la certezza che la Fondazione abbia solide basi umane, organizzative e professionali, e che assieme ai nostri dirigenti e operatori, si possa continuare ad offrire alla comunità un servizio sicuro, affidabile e di qualità.

Nell’occasione è d’obbligo un sentito ringraziamento a Dante Negri, Donatella Galeotti, Lorenzo Fusari e Mauro Panisi, componenti del CdA uscente, per avere amministrato la Fondazione per due mandati consecutivi, dal 2012 al 2020, con grande passione, impegno e competenza”.

(foto: da sinistra: Cringoli, Giovannini, Borghi, Marcheselli, Neri)