26 Febbraio 2018 - Quando la sanità funziona bene

Pubblichiamo l'articolo del familiare di un paziente che è stato ricoverato presso questa Fondazione.

Quando la sanità funziona bene ]
26 Febbraio 2018 - Rilevazione qualità U.O. Cure Intermedie

La misurazione della qualità dei servizi offerti risulta ormai fondamentale e strategica perchè consente di verificare il livello di efficienza ed efficacia di un servizio, così come percepita dagli utenti, in un ottica di riprogettazione, dunque di miglioramento delle performance. Pubblichiamo quindi i risultati dei dati raccolti nell'U.O. di Cure Intermedie.

Rilevazione qualità in Cure Intermedie ]
01 Dicembre 2017 - Periodico di informazione n. 1

La Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga è lieta di mettere a disposizione il 1° numero del periodico di informazione.
Si tratta di una rivista con notizie, informazioni, aggiornamenti sulle funzioni, i programmi ed i servizi della Fondazione.

Con i migliori auguri di Buone Feste dalla Fondazione Ospedale di Gonzaga.

Potete scaricare la rivista gratuitamente al link di seguito riportato.

N. 1 periodico di informazione – dicembre 2017 ]
22 Maggio 2016 - Inaugurazione nuovo Servizio di RADIOLOGIA

Domenica 22 Maggio alle ore 10,15 ci sarà l'inaugurazione del nuovo Servizio di Radiologia a cura del Dr. Paolo Rondelli. Presso il nuovo ambulatorio radiologico si effettuano i seguenti esami: Mammografie, Ecografie, Radiologia Dentale standard  e 3D, Radiologia tradizionale. Si invita tutta la cittadinanza a partecipare e nell'occasione sarà offerto ai presenti un aperitivo con buffet.
17 Ottobre 2015 - MOSTRA FOTOGRAFICA

Sarà inaugurata Sabato 17 Ottobre alle ore 16, nei locali del Centro Medico e Fisioterapico MediGo di Gonzaga, la mostra fotografica "SULLE STRADE DELLA PROVENZA. COLORI, PAESAGGI, PERSONE".
Le immagini proposte hanno dato un prezioso stimolo agli anziani ospiti della Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga per creare un percorso e un laboratorio sensoriale. Con la guida dell'educatrice Simona Terziotti, attraverso la vista, il tatto, l'olfatto ed il gusto della lavanda, gli anziani hanno potuto conoscere e sperimentare le innumerevoli proprietà e caratteristiche  di questa preziosa pianta di cui si hanno notizie già 2500 anni fa.
Ora queste immagini, che rappresentano un scorcio significativo della vita e della storia della Provenza, proposte da dieci diversi fotografi, saranno esposte nei locali del Centro Medico in modo che tutti possano ammirarle.