10 Settembre 2015 - CORSO DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO PER VOLONTARI OSPEDALIERI

Inizierà a fine settembre il Corso di Formazione e Aggiornamento dell'Associazione Volontari Ospedalieri. Può far parte di questa Associazione, chiunque abbia il desiderio di mettere al servizio degli ammalati, degenti negli ospedali, parte del proprio tempo.
Si allega il programma completo con date e orari del corso.

Programma Corso A.V.O. ]
19 Aprile 2015 - ARMONIA, DANZA E VITA

Patrocinato dal Comune di Gonzaga, Domenica 19 Aprile alle ore 15,30 si svolgerà a Gonzaga presso il Palazzetto dello Sport, lo spettacolo di pattinaggio artistico "ARMONIA, DANZA E VITA". La Polisportiva "Luciano Borghi" presenterà lo spettacolo agli ospiti delle R.S.A. del Basso Mantovano. Al termine sarà offerto un buffet.

Locandina pattinaggio ]
12 Marzo 2015 - CUSTOMER SATISFACTION

La misurazione della qualità dei servizi offerti risulta ormai fondamentale e strategica perchè consente di verificare il livello di efficienza ed efficacia di un servizio, così come percepita dagli utenti, in un ottica di riprogettazione, dunque di miglioramento delle performance. Pubblichiamo quindi i risultati dei dati raccolti in Residenza Sanitaria Assistenziale e in Cure Intermedie.

Dati questionario RSA e Cure Intermedie ]
14 Febbraio 2015 - FESTA DI CARNEVALE

Sabato 14 Febbraio, alle ore 15,30 presso i locali della Fondazione si svolgerà la Festa di Carnevale. Il pomeriggio sarà animato da Maurizio Barozzi e Silvio Barbieri di Teatro 10. Al termine sarà offerto un ricco buffet.
22 Dicembre 2014 - OBIETTIVO RAGGIUNTO! 50 NUOVI LETTI

La Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga ringrazia i cittadini per la grande sensibilità e generosità mostrata in occasione dell'iniziativa "Adottiamo un letto".
Vi aspettiamo Domenica 11 Gennaio 2015 alle ore 11,00 presso la palestra dell'Ospedale per toccare con mano il frutto della Vostra generosità.
A tutti, Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!