26 Ottobre 2014 - UNA PAELLA PER ADOTTARE UN LETTO

Domenica 26 Ottobre, a cura del Circolo ARCI Laghi Margonara, si terrà il Pranzo della solidarietà per l'acquisto di un letto da destinare alla Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga.
In allegato il programma della giornata.

Programma ]
04 Settembre 2014 - Corso di formazione per Volontari Ospedalieri

Inizierà ad ottobre il corso base dell'Associazione Volontari Ospedalieri. Può far parte di questa Associazione, chiunque abbia il desiderio di mettere al servizio degli ammalati, degenti negli ospedali, parte del proprio tempo. Si allega pertanto, il programma completo con date e orari del corso.

Programma corso A.V.O. ]
01 Settembre 2014 - ADOTTIAMO UN LETTO: la raccolta fondi ha superato i 78.000 €

Grazie al contributo di più di 80 donatori, tra privati cittadini, Associazioni e Aziende, la Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga ha raccolto ad oggi oltre 78.000 € da destinare all'iniziativa "Adottiamo un letto", che si pone l'obiettivo di sostituire entro l'anno i 50 letti dei Reparti di Riabilitazione della Struttura di via dei Barberi, con un costo stimato in circa 100.000 €.
La raccolta fondi continua e sicuramente si arricchirà dei contributi di tanti altri cittadini, che vorranno colgliere l'occasione per mostrare interesse concreto per la Comunità, e di altre Associazioni che hanno già manifestato la disponibilità ad organizzare eventi, o a destinare parte dei ricavi delle manifestazioni in programma, all'iniziativa "Adottiamo un letto".
La Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga rende visibile a tutti l'andamento della raccolta fondi attraverso il prospetto esposto presso la sede di Via dei Barberi (aggiornato ogni settimana) e attraverso comunicazioni periodiche sul sito Internet(www.ospedalegonzaga.it) e sulla stampa.
09 Luglio 2014 - Customer Satisfaction

La misurazione della qualità dei servizi offerti risulta ormai fondamentale e strategica perchè consente di verificare il livello di efficienza ed efficacia di un servizio, così come percepita dagli utenti, in un'ottica di riprogettazione, dunque di miglioramento delle performamce. Pubblichiamo quindi i risultati dei dati raccolti in Residenza Sanitaria Assistenziale e in Cure Intermedie.

Dati questionario RSA e Cure Intermedie ]
04 Luglio 2014 - ADOTTIAMO UN LETTO: la raccolta fondi ha superato i 62.000 €

Grazie al contributo di oltre 60 donatori, tra privati cittadini, Associazioni e aziende, La Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga ha raccolto ad oggi oltre 62.000 euro da destinare all’iniziativa “Adottiamo un letto”, che si pone l’obiettivo di sostituire entro l’anno i 50 letti dei Reparti di Riabilitazione della Struttura di Via dei Barberi, con un costo stimato in circa 100.000 euro.

Un ringraziamento particolare va all’Associazione dei Commercianti “Insieme Gonzaga”, che ha destinato all’iniziativa quanto raccolto dalle apposite lotterie organizzate nelle serate del 24 maggio e del 14 Giugno, in cui parte dei premi sono stati gentilmente offerti dalla “Latteria Mortaretta”.

La raccolta fondi continua e sicuramente si arricchirà dei contributi di tanti altri cittadini, che vorranno cogliere l’occasione per mostrare interesse concreto per la Comunità, e di altre Associazioni che hanno già manifestato la disponibilità ad organizzare eventi, o a destinare parte dei ricavi delle manifestazioni in programma, all’iniziativa “Adottiamo un letto”.

La Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga rende visibile a tutti l’andamento della raccolta fondi attraverso il prospetto esposto presso la sede di Via dei Barberi (aggiornato ogni settimana) e attraverso comunicazioni periodiche sul sito Internet (www.ospedalegonzaga.it) e sulla stampa.