04 Dicembre 2013 - Calendario Festività 2013

Anche quest'anno, i pazienti e gli ospiti della Fondazione, invitano parenti, amici e conoscenti alle varie attività in programma per le Festività. Auguri di un Sereno Natale

Calendario Festività 2013 ]
03 Ottobre 2013 - Customer Satisfaction

La misurazione della qualità dei servizi offerti risulta una funzione ormai fondamentale e strategica poichè consente di verificare il livello di efficienza ed efficacia di un servizio, così come percepita dagli utenti del servizio, in un'ottica di riprogettazione, dunque di miglioramento delle performance.
Pubblichiamo quindi i risultati dei dati raccolti in Residenza Sanitaria Assistenziale e in Istituto di Riabilitazione.

Dati questionari RSA e IDR ]
23 Aprile 2013 - SPETTACOLO PATTINAGGIO ARTISTICO

Domenica  21 aprile alle ore 15.30 si è svolto a  Gonzaga lo spettacolo di pattinaggio artistico “ARMONIA; DANZA E VITA” presso il palazzetto dello sport organizzato in collaborazione dall’Ospedale Civile di Gonzaga e dalla Polisportiva di Pattinaggio Artistico “Luciano Borghi”.

Ospiti particolari della manifestazione sono stati gli anziani ricoverati presso le RSA di Gonzaga (Ospedale Civile e i Tulipani) Pegognaga, Moglia e Reggiolo. Lo spettacolo è stato organizzato infatti con l’obiettivo di creare un momento di incontro e di scambio con le realtà vicine al nostro territorio, all’insegna dell’emozione e del divertimento che i bravissimi atleti della polisportiva di pattinaggio artistico hanno saputo rendere splendidamente attraverso le loro numerose esibizioni.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Gonzaga e sostenuto da alcuni gruppi di volontari che hanno contribuito alla realizzazione del gradito buffet finale.

21 Aprile 2013 - ARMONIA, DANZA E VITA

La Polisportiva di pattinaggio artistico "Luciano Borghi" di Gonzaga, in collaborazione con la Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga, offrirà Domenica 21 Aprile lo spettacolo "Armonia, Danza e Vita" agli ospiti delle RSA del basso mantovano.
L'evento patrocinato dal Comune di Gonzaga, avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport alle ore 15,30.
Un particolare ringraziamento va a Superconad, Non solo pane, Pizzeria Robby, forno F.lli De Vincenzi e Volontari AISM di Gonzaga per aver contribuito alla realizzazione del buffet.

Locandina spettacolo ]
26 Marzo 2013 - 5 x mille

Il 5 x mille è la quota dell'Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), che è possibile destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni no profit e ad attività con finalità di interesse sociale.
Devolvere il 5 x mille alla Fondazione ospedale Civile non costa nulla. Infatti non è un'imposta aggiuntiva e non si somma all'ammontare dell'IRPEF. E' un importo che lo Stato, invece di incassare, destina ad enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale.
Il 5 x mille può essere devoluto da tutti i cittadini che presentano la propria dichiarazione dei redditi attraverso il CUD, il modello 730 e il modello Unico per le Persone Fisiche. All'interno dei singoli modelli, si trova lo spazio dedicato al 5 x mille, dove il contribuente può apporre la propria firma e inserire il codice fiscale della Fondazione Ospedale Civile 82003890207